giovedì
2 aprile
2015
| SEGNALA UN SITO | NAVIGATORE | I MIEI BANNER |    
   ORA SEI IN: » HOME » LA POSTA DEL CUORE

La Girandola - il portale dei bambini, ragazzi e genitori
I giochi di Elio I giochi di Elio
Problemi con i tuoi amici? Questioni di cuore? Non disperare, chiedi alla Girandolaia: ti darà un buon consiglio e tutto si risolverà.
  La posta del cuore
Prova a vedere se
trovi un buon
consiglio tra queste risposte. Altrimenti...

Chiedi alla
Girandolaia!


Sei a pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

24/03/2015kristina
9 anni
ciao girandola oggi ti scrivo che oggi una che dal inizio del anno non fa che gridare con me e con le mie amiche e visto che lo scrivo a te sapresti rispondermi? Si o No quale sarà la risposta da te cara girandola? io penserò che risponderai,perchè sei davvero come la mia posta del cuore ciao ciao.
risposta
23/03/2015Francesca
17 anni
Ciao Girandola, l'anno scorso ho conosciuto un ragazzo della mia stessa età ad una associazione di volontariato.. Ci siamo sentiti per 8 mesi e poi lui se ne è andato.. Qualche mese dopo mi sono messa con un altro ragazzo del quale credevo davvero di essermi innamorata, ma non fu così.. Dopo4mesi l'ho mollato per tornare dall'altro nonostante mi abbia fatto stare molto male.. Ora io e il ragazzo con cui mi sono sentita per molto tempo ci risentiamo e io inizio ad avere dei ripensamenti sull'altro.. Non riesco a farmi chiarezza.. Hai qualche consiglio? Sono una ragazza molto seria ed è un caso che mi sia successa questa cosa e non so davvero cosa fare.. Grazie mille se mi darai una mano!
risposta
21/03/2015Viola
12 anni
Cara Girandolaia Un ragazzo mi ha chiesto di uscire per i compiti io ho accettato, ma poi non era un'uscita normale da "Amici" o "Fidanzati" mi ha solo usata per fare tornare da lui la sua ex che dovrei fare?
risposta
17/03/2015Chiara
15 anni
Cara girandolai a, volevo solo farle una domanda: un mio compagno qualche giorno fa si è autoinvitato a casa mia per essere aiutato con i compiti. Secondo lei è normale? (Alla fine non l'ho invitato)
risposta
13/03/2015Sofia
11 anni
cara girandolaia a me piace un ragazzo in classe mia no mi degna di uno sguardo e non mi parla nemmeno e ha una cotta per la mia migliore amica ma io non so come dichiarare il mio amore , che cosa dovrei fare?
risposta
09/03/2015Mariel
10 anni
Cara Girandolaia, ho due amiche che non si sopportano.Cioè dicono t.v.b. ma non è vero.Una è appiccicosa e l'altra perciò la detesta.Io voglio bene a entrambe cosa faccio?
risposta
03/03/2015Ester
16 anni
Ciao, Sono innamorata di un ragazzo, anche lui lo è di me.. ci vediamo poco, solo di sabato Un giorno mi ha promesso che appena ci saremmo visti mi avrebbe abbracciata e ci saremmo messi insieme Il vero problema è che appena ci siamo visti non è corso da me, ma dalla mia amica Eppure non ho mai detto nulla di sbagliato.. Non so piú cosa pensare di lui
risposta
27/02/2015Bruna
11 anni
Mi piace un ragazzo della mia classe. Visto che è la mia prima cotta penso sempre a lui.. mi piace troppo come faccio a dirglielo?
risposta
25/02/2015Giulia
11 anni
Caro Girandolaio, in questo periodo mi sento più esclusa che mai, le mie "amiche" è evidente che hanno più tempo da perdere a preoccuparsi della manicure riuscita bene che di me allora chiedo a te. Io le ho provate tutte per resistere, un ragazzo che a me piace da matti (ha un anno in più di me) sembra attratto dalla mia migliore amica, ovviamente sono un po' gelosa ma visto che sembra anche a lei piacerle allora mi trattengo ma è difficile resistere a volte non ce la faccio proprio allora chiedo a tutte/tutti voi un consiglio, Grazie a tutti
risposta
24/02/2015Alessia
10 anni
Cara Girandolaia ho un problema con una mia amica. Un giorno inizia ad insultarmi a prendermi in giro ecc, poi il giorno dopo mi chiede scusa. Io da quel giorno non le ho mai risposto a nessun sms. Che devo fare la devo perdonare o no?? Io non la perdono perché so che mi insulterà di nuovo che devo fare???? Aiutooooooooooo
risposta
05/02/2015w vilu
10 anni
un ragazzo mi fissa cosa faccio aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo aiuto urgentemente prima che sia troppo tardi
risposta
24/01/2015Giuly
13 anni
Ciao... Ho un problema,mi sono innamorata di un mio compagno di classe, ma lui mi dice che sono brutta, ma quando mi parla balbetta e diventa rosso... Non so che pensare di lui.. Ma mi piace molto, e ho paura di fare figuracce se glielo dico!!
risposta
13/01/2015Marta
17 anni
Cara Girandolaia, ti scrivevo quando ero bambina ed ora torno a farlo perchè ho bisogno di un consiglio. Mia madre ha una brutta malattia da diversi anni e, da quando mio padre è andato via di casa, lei non fa altro che ripetermi che sono come lui, che la lascerò sola; mi fa notare con insistenza i miei errori e le dimenticanze. E' cambiata molto e quando glielo faccio notare si giustifica dicendo che la vita l'ha cambiata. Ho provato in ogni modo a rassicurarla, ma ormai mi sono tanto stancata di ripetere le stesse cose inutilmente che sono diventata sgarbata (e forse anche cattiva). Come posso aiutarla ad essere di nuovo la mamma dolce e affettuosa di una volta? Grazie
risposta
11/01/2015Marco
17 anni
Ciao Girandolaia, ho bisogno di un valido conforto.Scusa se supero le 15 righe , ma ho davvero bisogno di aiuto.Sto con la mia ragazza da 1 anno e 7 mesi, ci conosciamo da 9 anni, e la nostra storia è sempre stata molto particolare proprio per questo, ovvero che ci comportiamo come se l'uno esistesse per l'altro sin da quando siamo bambini.Questo ha determinato un legame molto forte, difficile da rompere. Da quando stiamo insieme abbiamo condiviso davvero tante cose,abbiamo stretto rapporti con i nostri rispettivi genitori. Adesso qualcosa in me è cambiato. Voglio sentirmi libero , voglio dedicarmi a me stesso, la vedo spesso come un ostacolo, ma ho il terrore di perderla, non capisco più cosa provo per lei. Lei non fa nulla per opprimermi, poco gelosa e tutto il resto. Ma sembra che io "non la voglia in mezzo ai piedi". Che faccio? Non voglio fare una scelta sbagliata. So che sono giovane e non devo mica sposarmi, ma non voglio perdere qualcosa che comunque arricchisce la mia vita.
risposta
07/01/2015ALESSIA
10 anni
CARA GIRANDOLA, RAGAZZO CARINO IN VISTA A ORE 12 MA LUI NON MI CONSIDERA COME MI DEVO COMPORTARE? è UNA QUESTIONE SERIA RISPONDI PRESTO. CIAO CIAO
risposta

Sei a pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


INDIETRO TORNA SU I giochi di Elio
Torna alla home della Girandola - il portale dei bambini, ragazzi e genitori

SEGNALA UN SITO | INFORMAZIONI | I MIEI BANNER | COLLABORA | AIUTO NAVIGATORE | MARCHIO QUALITA' | PUBBLICITA'
h t t p : / / w w w . l a g i r a n d o l a . i t

La Girandola è un'idea di Tiziano Trivella & Nicola Rainone
Copyright © (2000-2015) - La Girandola. Tutti i diritti riservati / All rights reserved.
E' vietata la riproduzione anche parziale.

web design: mail to: Nixs designer